Disponibili nelle pagine del coordinamento Affari generali ed Elezioni della Direzione generale. Si attende ora l’ufficialità: in testa per le Macro Aree (docenti) Michele Mascia, Iole Tomassini Barbarossa e Tatiana Cossu, per il personale tecnico, bibliotecario e amministrativo Luigi Barberini e Ernesto Batteta
16 July 2018
Il Palazzo del Rettorato

di Sergio Nuvoli

Cagliari, 16 luglio 2018 – Sono disponibili sul sito di UniCa.it i dati provvisori relativi al rinnovo della rappresentanza del personale docente per Macro Aree e del personale tecnico, bibliotecario e amministrativo nel Senato accademico dell’Ateneo. Com’è noto, le elezioni si sono svolte giovedì scorso: si trattava di eleggere tre rappresentanti delle Macro Aree e due rappresentanti del personale tecnico, bibliotecario e amministrativo nel Senato Accademico per il triennio 2018-2021.

Consultando l’apposita pagina curata dal Coordinamento AA. GG. ed Elezioni della Direzione Generale, risulta che, per quanto riguarda le tre Macro Aree, risultano aver preso più voti Michele Mascia (157 voti, Macro Area 1), Iole Tomassini Barbarossa (103 voti, Macro Area 2) e Tatiana Cossu (130 voti, Macro Area 3). Il totale dei voti espressi è 409, con 29 schede bianche e 22 nulle.

Michele Mascia, Iole Tomassini Barbarossa, Tatiana Cossu
Michele Mascia, Iole Tomassini Barbarossa, Tatiana Cossu

Quanto al personale tecnico, bibliotecario e amministrativo, il più votato stando ai risultati provvisori è stato Luigi Barberini, con 144 preferenze, il secondo risulta Ernesto Batteta, con 110. Il totale dei voti espressi in questo secondo caso è di 342 voti, con 14 schede bianche e 10 nulle.

Ora si attende – come sempre – l’ufficialità, che renderà definitivi i risultati e consentirà la proclamazione effettiva degli eletti e l’inizio del loro mandato in rappresentanza dei colleghi.

Luigi Barberini e Ernesto Batteta
Luigi Barberini e Ernesto Batteta

Links

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie