Sono aperte le selezioni per partecipare alle attività formative dell’università statunitense. È possibile iscriversi sino al 25 luglio
17 July 2018
Un'immagine della John Marshall Law School di Chicago

di Valeria Aresu

Cagliari, 13 luglio 2018 – Nell’ambito dell’insegnamento di Diritto costituzionale, gli studenti del 3°, 4° e 5° anno del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, sono invitati a partecipare alle selezioni per la partecipazione alle attività formative della John Marshall Law School di Chicago.

I 10 vincitori della selezione avranno l’opportunità di frequentazione seminari di approfondimento, tenuti dai docenti dell’università statunitensi, dai giudici federali statali dell’Illinois e dagli avvocati specializzati nelle controversie di diritto federale, concernenti il riparto di giurisdizione tra Stati e Federazione.

La John Marshall Law School metterà a disposizione della delegazione degli studenti cagliaritani le strutture didattiche, l’accesso alla biblioteca, visite guidate agli uffici giudiziari federali e statali per assistere alle attività di udienza, incontri di approfondimento con i giudici dello Stato dell’Illinois e una visita all’Illinois General Assembly.

Links

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie