Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

15 February 2023
La Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università Cagliari ripropone un concorso di idee tra i propri iscritti, studenti e studentesse di tutti di corsi di laurea e dottorato, per selezionare il progetto grafico di un totem, recante la frase vincitrice del precedente concorso di idee “Un pensiero per cancellare la violenza di genere”, da posizionare accanto alla “panchina rossa” dedicata, situata nel giardino del Campus di via Marengo

---

Il concorso di Idee “Un progetto per cancellare la violenza di genere”, promosso dalla facoltà di Ingegneria e Architettura di UniCa, si inquadra nel percorso di eventi finalizzati a mantenere sempre alta l’attenzione sul grave problema della violenza di genere e segue il precedente concorso di idee “Un Pensiero per cancellare la violenza di genere”.


L’importo del premio messo a concorso è di 1.350 euro per il primo classificato, al lordo delle ritenute di legge.



LINK: TUTTE LE INFORMAZIONI NEL BANDO ALLEGATO ALL'AVVISO PUBBLICATO DALLA FACOLTA'

ELABORATI. Le proposte potranno essere presentate da singoli candidati e candidate o da più candidati e candidate riuniti in un gruppo di lavoro. In quest’ultimo caso, la domanda di partecipazione dovrà essere presentata da un capogruppo, designato da tutti i componenti del gruppo di lavoro, che rappresenterà il gruppo stesso in qualsiasi rapporto con la facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Cagliari. Tutti i concorrenti, che partecipino sia singolarmente sia in forma di raggruppamento, potranno presentare una sola proposta. Non è ammessa la presentazione di più proposte da parte del medesimo concorrente, sia che partecipi individualmente, o come capogruppo o membro di un gruppo. L'idea progettuale deve riguardare un totem la cui realizzazione, inclusi trasporto e montaggio, dovrà avere un costo massimo di euro 4mila al netto di Iva. Tra le altre caratteristiche indicate dal bando, il totem dovrà riportare la frase vincitrice della prima fase del concorso “Un pensiero per cancellare la violenza di genere”, in lingua italiana e inglese: Non dipingermi di nero quando ero d'oro - Don’t paint me black when I used to be golden, con l'indicazione del brano musicale e della'utore della frase (tratta da "Clairvoyant", del gruppo The Story So Far, 2013).

CANDIDATURE. Le proposte dovranno essere presentate compilando obbligatoriamente, a pena di esclusione, gli allegati al bando. Alle domande e all’allegato B in caso di candidatura di gruppo, dovrà essere allegato un documento di identità del partecipante e dei componenti del gruppo di lavoro, tranne nei casi in cui la firma sia apposta digitalmente. Non saranno prese in considerazione candidature presentate con modulistica differente e/o compilata parzialmente rispetto ai campi indicati. Le candidature dovranno pervenire entro il 15 febbraio 2023 alle ore 14,00 e dovranno essere trasmesse all’indirizzo protocollo@pec.unica.it utilizzando esclusivamente una casella di posta certificata personale (non saranno accettate domande spedite a mezzo di PEC intestata a soggetti diversi dai candidati alla selezione. . La documentazione, comprensiva di tutti gli allegati richiesti, non dovrà superare le dimensioni di 30 MB.
 
INFORMAZIONI
La responsabile del procedimento amministrativo è la dottoressa Cinzia Casu, funzionaria della Segreteria di presidenza della facoltà (email: cinzia.casu@unica.it, tel. 0706755017).

 

 

 

(IC)

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie