---
Gli studenti che intendono sostenere la prova dovranno iscriversi al corso di Riallineamento on line sulla piattaforma e-learning di ateneo, a partire dal 5 e fino al 13 Dicembre, in particolare
- per il corso di laurea in Biologia gli studenti dovranno iscriversi al corso Riallineamento Biologia
https://elearning.unica.it/course/view.php?id=1353
- per il corso di laurea in Biotecnologie gli studenti dovranno iscriversi al corso Riallineamento Biotecnologie
https://elearning.unica.it/course/view.php?id=1356
- per il corso di laurea in Scienze Ambientali e Naturali gli studenti dovranno iscriversi al corso Riallineamento Scienze Ambientali e Naturali
https://elearning.unica.it/course/view.php?id=1350
Per iscriversi usare la chiave d'accesso Riall2022**
Fino al 5 Dicembre i link sopra indicati non saranno attivi.
Tutti gli iscritti sulla piattaforma di e-learning si intenderanno interessati allo svolgimento della prova e riceveranno il link alla riunione.
Il 16 dicembre alle 15:30 gli studenti si collegheranno alla riunione dove, dopo lo svolgimento dell'appello verranno fornite le ultime indicazioni necessarie allo svolgimento della prova.
Si ricorda che per lo svolgimento della prova è necessario stare in un luogo silenzioso e non soggetto a passaggio di altre persone (almeno durante lo svolgimento della prova), avere un pc con webcam e microfono funzionanti e che essi dovranno restare accesi per tutta la durata della prova. In alternativa è possibile usare un pc per lo svolgimento della prova e uno smartphone o tablet per audio e video.
Il test, composto da 20 domande, avrà una durata di 60 minuti. Ad ogni risposta corretta sarà assegnato un punto, ad ogni risposta errata o non data saranno assegnati 0 punti. Il test si considera superato, e quindi gli obblighi formativi assolti, conseguendo un punteggio maggiore o uguale a 10/20.