Communication

Autore dell'avviso: [40/42] Laurea in Infermieristica

28 June 2021
Ritiro giudizio di idoneità

---

Gentilissima, gentilissimo

comunichiamo che il Medico Competente ha predisposto il suo giudizio di idoneità.

Il giudizio di idoneità deve essere ritirato, muniti di valido documento di riconoscimento nei giorni sotto indicati presso la sede della PRESIDENZA DI MEDICINA E CHIRURGIA, blocco I di Medicina Cittadella Universitaria (MONSERRATO).

Gli orari tassativi da seguire sono:

MARTEDI DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 11:00;

GIOVEDI DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 11:00;

 

Il giudizio di idoneità deve essere ritirato personalmente previa presentazione di un documento di identità.

È possibile far ritirare il giudizio da un proprio delegato, munito di un documento di identità, presentando il modulo di delega debitamente compilato e firmato in originale. La delega può anche essere inviata via mail a segreteriamedicina@unica.it prima dell’appuntamento.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

La busta che le verrà consegnata contiene la sua copia del Giudizio di Idoneità ed i referti degli esami clinici eseguiti durante la visita medica.

Deve leggere attentamente il Giudizio di Idoneità e verificare l’esito della visita: se risulta “idoneo con prescrizioni e/o limitazioni” dovrà attenersi a quanto previsto dal Medico Competente facendolo presente ai suoi Responsabili di Attività.

Il Giudizio di Idoneità vale per più anni (se l’attività non cambia).

Deve custodire la sua copia del giudizio con cura perché potrebbe venirle chiesta per svolgere alcune attività (tirocini, attività presso terzi, missioni) o per frequentare i laboratori di ricerca.

Le ricordiamo che il giudizio di idoneità contiene informazioni riservate sulla sua salute (Conclusioni diagnostiche) che non devono essere mostrate pertanto nel caso le venga chiesto di esibire la sua copia del giudizio dovrà provvedere a nasconderle.

Per qualsiasi ulteriore informazione o se avesse necessità di chiarimenti inerenti gli accertamenti svolti o gli esiti del Giudizio la metteremo in contatto con il Medico Competente. Può contattarci alla mail a sorveglianzasanitaria@amm.unica.it

Cordiali saluti.

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie