Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

09 December 2020
C299-19 Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del d. Lgs. 50/2016, per l’affidamento delle concessioni di spazi da destinare al servizio bar e piccola caffetteria per la durata di cinque anni, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti. Lotto 1) Polo economico-giuridico, viale Sant’Ignazio 84 - € 720.000,00 oltre Iva – CIG 81408287C8; Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 - € 480.000,00 oltre Iva – CIG 8140848849; Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato € 1. 440.000,00 oltre Iva CIG 81408791E0 - Valore complessivo stimato delle concessioni, ai sensi dell’art. 167 del Codice: € 2.640.000,00 oltre Iva.

---

AVVISO

 “Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del d. Lgs. 50/2016, per l’affidamento delle concessioni di spazi da destinare al servizio bar e piccola caffetteria per la durata di cinque anni, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti:

Lotto 1) Polo economico-giuridico, viale Sant’Ignazio 84 - € 720.000,00 oltre Iva – CIG 81408287C8

Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 - € 480.000,00 oltre Iva – CIG 8140848849

Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato € 1. 440.000,00 oltre Iva CIG81408791E0

Valore complessivo stimato delle concessioni, ai sensi dell’art. 167 del Codice: € 2.640.000,00 oltre IVA - CUI S80019600925201900073C2-20”

Si comunica che il giorno lunedì 14 dicembre 2020, alle ore 9.30, si terrà la riunione del seggio riguardante la

“Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del d. Lgs. 50/2016, per l’affidamento delle concessioni di spazi da destinare al servizio bar e piccola caffetteria per la durata di cinque anni, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti:

Lotto 1) Polo economico-giuridico, viale Sant’Ignazio 84 - € 720.000,00 oltre Iva – CIG 81408287C8

Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 - € 480.000,00 oltre Iva – CIG 8140848849

Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato € 1. 440.000,00 oltre Iva CIG81408791E0

Valore complessivo stimato delle concessioni, ai sensi dell’art. 167 del Codice: € 2.640.000,00 oltre IVA - CUI S80019600925201900073C2-20”

per ottemperare all’attività di estrazione dei componenti della commissione tra i nominativi proposti dal RUP, dott.sa Maria Elisabetta Di Franco.

Si fa presente che l’attività del seggio, a seguito delle misure che le pubbliche amministrazioni sono chiamate a adottare in tema di contenimento del Covid-19, si svolgerà esclusivamente in video conferenza tra gli stessi componenti del seggio, mediante l’utilizzo dell’applicazione “Microsoft Teams”.

Gli operatori economici interessati a partecipare alla seduta del seggio in modalità telematica tramite la piattaforma Teams, devono comunicarlo alla stazione appaltante inviando una pec all’indirizzo gare@pec.unica.it, contenente le seguenti informazioni:

  • Indirizzo mail dell’Operatore Economico con cui la Stazione appaltante provvederà ad invitare a partecipare alla seduta del seggio;
  • Nominativo della persona che si prevede parteciperà alla seduta del seggio per conto dell’Operatore Economico.

La pubblicità della seduta verrà garantita anche tramite lo svolgimento delle attività sulla piattaforma “Appalti e affidamenti”.

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie