Communication

Autore dell'avviso: Carlo Pilia

20 November 2023
I turni di ricevimento della cattedra di diritto civile si svolgeranno a distanza sulla piattaforma Teams al seguente link in calce alla presente pagina. Per il secondo semestre, sarà creato apposito Team per il corso "Le tutele dei diritti" il cui link sarà indicato in tale pagina. Il Professor Pilia riceve al termine delle lezioni e degli esami. Turni di ricevimento: la dott.ssa Valentina Sportiello sarà disponibile il giovedì ore 16-18; La dott.ssa Silvia Aru sarà disponibile il giovedì ore 16-18.

---

Si prega le gentili studentesse e studenti di contattare le assistenti di cattedra ai seguenti indirizzi email:

-Dott.ssa Valentina Sportiello sportiellovalentina18@gmail.com per urgenze personali, di carattere organizzativo e per i tesisti

-Dott.ssa Silvia Aru arusilvia10@gmail.com per urgenze personali e di carattere organizzativo

Per prendere appuntamento per il ricevimento su Teams e per l'invio di allegati (es. slides, ricerche) per le correzioni contattare esclusivamente il seguente indirizzo email:

- Dott.ssa Valentina Sportiello assistenza.cattedreprofpilia@gmail.com 

- Dott.ssa Silvia Aru  assistenza.cattedraprofpilia@gmail.com

Il file degli elaborati dovrà essere inoltrato in formato PPT e rinominato nel modo seguente: Cognome Nome_Stato

N.B. non saranno presi in considerazione gli allegati inviati alle email personali delle assistenti 

Per le tesiste e i tesisti, il turni di ricevimento si svolgeranno, previa appuntamento all'indirizzo email sportiellovalentina18@gmail.com, al seguente link Teams Assistenza cattedre Prof. Pilia Carlo in calce alla presente pagina.  

Per le studentesse e gli studenti del corso di diritto civile, il turno di ricevimento si svolgerà al link Teams apposito e specificato in calce. Per il corso de Le tutele dei diritti, al termine del primo semestre sarà creato apposito Team con link di collegamento che sarà indicato e specificato in calce. 

Grazie

Prof. Carlo Pilia

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie