UniCa Authorities and Companies Call for bids Call for bids in Supply and Services

Call for bids in Supply and Services

Notices




09 May 2024

C31-24 Consultazione preliminare di mercato propedeutica all'affidamento della fornitura di solventi, reagenti e materiale vario di consumo per le esigenze dei laboratori dell’Università degli Studi di Cagliari.

C31-24 Avviso di consultazione preliminare del mercato ai sensi dell’art. 77, comma 1, del D.Lgs. 36/2023, finalizzata alla raccolta di informazioni per la predisposizione di una procedura di gara, sopra soglia comunitaria, per l’affidamento, tramite Accordo Quadro, di durata quadriennale, della fornitura di solventi, reagenti e materiale vario di consumo per le esigenze dei laboratori dell’Università degli Studi di Cagliari.

19 March 2024

C82-23 AVVISO di avvio della procedura negoziata senza bando ai sensi degli artt. 187 e 158 del Codice, per l’affidamento in concessione dei servizi di biglietteria e servizi museali

C82-23 AVVISO di avvio della procedura negoziata senza bando ai sensi degli artt. 187 e 158 del Codice, per l’affidamento in concessione dei servizi di biglietteria e servizi museali di valorizzazione presso il museo di arti contemporanee (MUACC), la collezione Piloni, il museo delle cere anatomiche e l’Hortus Botanicus Karalitanus, per le esigenze dell’Università degli Studi di Cagliari

15 December 2023

C135-23 Procedura ristretta telematica sopra soglia comunitaria, ex art. 72 del D.Lgs.36/2023, per l’affidamento del servizio assicurativo All Risks Patrimonio Immobiliare e Mobiliare CIG A039602136 - CUI S80019600925202300050

Procedura ristretta telematica sopra soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 72 del D.Lgs.36/2023, per l’affidamento del servizio assicurativo All Risks Patrimonio Immobiliare e Mobiliare. Valore complessivo stimato per 48 mesi, comprensivo della proroga tecnica, è pari a € 1.575.000,00 al lordo delle imposte previste per legge, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 108, comma 1, del D. Lgs. 36/2023. CIG: A039602136 CUI: S80019600925202300050

01 December 2023

C113-23 Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria, ex art. 71 e 108, co. 2 D.Lgs. 36/23, servizi di ingegneria e architettura per la realizzazione di Smart Campus, articolata in 2 lotti - CUP F57H18000840002

Procedura telematica europea aperta ai sensi degli artt. 71 e 108, comma 2, del d.lgs. 36/2023, per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura relativi alla Direzione Lavori e al coordinamento della sicurezza in fase esecutiva per la realizzazione di Smart Campus dell’Università degli Studi di Cagliari, importo complessivo pari a € 616.670,41 oltre I.V.A. e cassa di previdenza, articolata in 2 lotti (CUI S80019600925202300017, CUP F57H18000840002) - Fondo di Sviluppo e Coesione 2014 -2020 -Patto per lo sviluppo della Regione Sardegna stipulato il 29 luglio 2016. Linea di azione 1.6.2 -Trasformazione del Sistema Energetico Sardo verso una configurazione integrata e intelligente. Sperimentazione progetto pilota per lo sviluppo delle Smart Grid – Università degli Studi di Cagliari – Attuazione D.G.R. n. 51/17 del 17.11.2017 e D.G.R. n. 4/22 del 30.01.2018- LOTTO 1 SMART CAMPUS presso la Cittadella Universitaria di Monserrato - Importo € 432.283,93 + IVA e oneri previdenziali - CIG A02E598C56 – LOTTO 2 SMART CAMPUS presso la Facoltà di Ingegneria e Architettura di Cagliari - Importo € 184.386,48 + IVA e oneri previdenziali - CIG A02E5AEE7D

01 December 2023

C82-23 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO concessione dei servizi di biglietteria e servizi museali di valorizzazione presso il museo di arti contemporanee (MUACC) la collezione Piloni, il museo delle cere anatomiche e l’H B K

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO per l’individuazione di soggetti da invitare all’eventuale procedura telematica negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli articoli 187 e 158 del D.Lgs 36/2023, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’articolo 108 comma 2 del D. Lgs. 36/2023, per l’affidamento in concessione dei servizi di biglietteria e servizi museali di valorizzazione presso il museo di arti contemporanee (MUACC), la collezione Piloni, il museo delle cere anatomiche e l’Hortus Botanicus Karalitanus, per le esigenze dell’Università degli Studi di Cagliari – Valore complessivo stimato della concessione € 1.849.360,37 oltre I.V.A, per una durata di anni 4 con opzione di rinnovo per ulteriori 4 annualità. I costi per la sicurezza da rischi interferenziali stimati sono pari a complessivi € 26,400,00 per la durata di quattro anni con opzione di rinnovo per ulteriori 4 anni €. CPV: 92521000-9-Servizi Museali.

Public notices




Affidamento diretto con ricorso al mepa per la fornitura di cartucce originali per stampanti

AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART.36, COMMA 2 LETTERA A) E 216, COMMA 9 D. LGS 50/2016 CON RICORSO AL MEPA PER LA FORNITURA CARTUCCE ORIGINALI PER STAMPANTE MULTIFUNZIONE HP OFFICEJET PRO X476 - SETTORE FISCALE – ODA N. 3174942 - CIG: ZEB1B54B92 - PUBBLICAZIONI IN MATERIA DI TRASPARENZA EX ART. 29 D.LGS. 50/2016

Published date: 19 October 2016
CIG: ZEB1B54B92

Affidamento diretto con ricorso alla mepa per la fornitura di N. 40 kit di ripristino cassette di pronto soccorso

AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART.36, COMMA 2 LETTERA A) E 216, COMMA 9 D. LGS 50/2016 CON RICORSO AL MEPA PER LA FORNITURA DI N. 40 KIT DI RIPRISTINO DELLE CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO - ODA N° 3091127 - CIG: Z4E1AD9AA2 - PUBBLICAZIONI EX ART. 29 D.LGS. 50/2016

Published date: 19 October 2016
CIG: Z4E1AD9AA2

Affidamento diretto richiesta di preventivo per fornitura di pellicole

AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2 LETT A)- RICHIESTA DI PREVENTIVO PER FORNITURA COMPRESA DI MONTAGGIO DI PELLICOLE A CONTROLLO SOLARE E TENDE PER LA NUOVA BIBLIOTECA DI INGEGNERIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI - CIG: Z2691AB762 - IMPORTO A BASE DI GARA È DI € 7.000,00 OLTRE L’IVA – RDP N° 1314394 - PUBBLICAZIONI IN MATERIA DI TRASPARENZA EX ART. 29 D.LGS. 50/2016

Published date: 19 October 2016
CIG: Z2691AB762

Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento mediante accordo

PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO, AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D.LGS. 50/2016, DELLA FORNITURA DI LIBRI DIDATTICI E/O SCIENTIFICI RISPETTIVAMENTE EDITI DA CASE EDITRICI ITALIANE E STRANIERE E SERVIZI GESTIONALI MINIMI CONNESSI PER LE BIBLIOTECHE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI – IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO € 639.024,00 (IVA ESCLUSA SE DOVUTA) PER IL BIENNIO, SUDDIVISA IN DUE LOTTI - LOTTO 1: FORNITURA DI LIBRI DIDATTICI E/O SCIENTIFICI EDITI DA CASE EDITRICI ITALIANE E SERVIZI GESTIONALI MINIMI CONNESSI € 351.352,00 (IVA ESCLUSA SE DOVUTA) CIG: 681762414E - LOTTO 2: FORNITURA DI LIBRI DIDATTICI E/O SCIENTIFICI EDITI DA CASE EDITRICI STRANIERE E SERVIZI GESTIONALI MINIMI CONNESSI € 287.672,00 (IVA ESCLUSA SE DOVUTA) CIG: 681762956D

 

Scadenza presentazione offerte: 09/11/2016 - ore 13:00

Documentazione di gara

Esito di gara

Published date: 07 October 2016
CIG: 681762956D

Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi del per l'affidamene della fornitura di cappe chimiche

PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI CAPPE CHIMICHE E A FLUSSO LAMINARE DA DESTINARE AI LABORATORI DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI, DISLOCATI NELL’ERIGENDO NUOVO COMPLESSO DI MONSERRATO – IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO € 384.700,00 OLTRE I.V.A. (€ 379.800,00 OLTRE I.V.A. SOGGETTI A RIBASSO NONCHÉ € 4.900,00 OLTRE I.V.A. PER ONERI DI SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO) - CUP: F32E10000080008 - CIG: 5810418C9B

Scadenza presentazione offerte: 13/10/2016 - ore 13:00

Documentazione di gara

Esito di gara

Atti e documenti (art. 29 c.1 D.Lgs. 50/16)

FAQ - aggiornate al 29/09/2016

Richiamo FAQ 1

Avviso del 18/10/2016

Lunedì 24 ottobre 2016 alle ore 12:00, presso la sala riunioni sita al secondo piano via Università 40, si svolgerà la prosecuzione della seduta pubblica ai fini della verifica della documentazione amministrativa presentata dai concorrenti e per l’attivazione del soccorso istruttorio.

Avviso del 05/10/2016

Il requisito ISO deve essere sicuramente posseduto dagli altri oggetti, ossia le cappe. Alla fornitura è contrattualmente o legalmente associato anche un servizio, seppure a temporalità limitata (assistenza in garanzia, sostituzione parti, certificazione su impianti costituenti le cappe, test di funzionamento secondo norme, etc.), pertanto chi partecipa dovrà possedere la ISO.

Published date: 09 September 2016
CIG: 5810418C9B

Questionnaire and social

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