UniCa Authorities and Companies Call for bids Call for bids in Supply and Services

Call for bids in Supply and Services

Notices




09 December 2020

C299-19 AVVISO - RIUNIONE DEL SEGGIO DEL 14 DICEMBRE

C299-19 Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del d. Lgs. 50/2016, per l’affidamento delle concessioni di spazi da destinare al servizio bar e piccola caffetteria per la durata di cinque anni, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti. Lotto 1) Polo economico-giuridico, viale Sant’Ignazio 84 - € 720.000,00 oltre Iva – CIG 81408287C8; Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 - € 480.000,00 oltre Iva – CIG 8140848849; Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato € 1. 440.000,00 oltre Iva CIG 81408791E0 - Valore complessivo stimato delle concessioni, ai sensi dell’art. 167 del Codice: € 2.640.000,00 oltre Iva.

Public notices




Avviso pubblico per l'individuazione tramite manifestazione di interesse

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE, TRAMITE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/16, DI NUOVE INDAGINI SPERIMENTALI ED ANALISI STATICA DA ESEGUIRE NEL COMPLESSO DEGLI EDIFICI DELLE CLINICHE PEDIATRICA E MACCIOTTA A CAGLIARI PRELIMINARI ALL’INTRAPRESA DEI LAVORI DI RIUSO DEL COMPLESSO - IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 109.900,00 OLTRE I.V.A. (€ 105.900,00 OLTRE I.V.A. SOGGETTI A RIBASSO E € 4.000,00 OLTRE I.V.A. PER ONERI DI SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO) - CIG: 67248956E8 – CUP: F23D14000920003

 

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: 25 AGOSTO 2016

Published date: 11 August 2016
CIG: 67248956E8

Procedura aperta per l'allestimento strutturale e funzionale di aule didattiche

PROCEDURA APERTA PER L’ALLESTIMENTO STRUTTURALE E FUNZIONALE DI AULE DIDATTICHE DEL NUOVO COMPLESSO DI MONSERRATO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI - VALORE COMPLESSIVO STIMATO € 882.747,52 + IVA DI CUI ONERI DI SICUREZZA PARI A € 11.326,19+ IVA - C.U.P. F32E10000080008 – CIG: 6767822763

Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)

ESITO DI GARA

Scadenza presentazione offerte: 09/09/2016 - ore 13:00

Documentazione di gara

FAQ (ultimo aggiornamento 05/09/2016)

AVVISO del 28 dicembre 2016

Si comunica che la seduta pubblica della gara in oggetto per la comunicazione dell’esito della verifica di congruità dell’offerta e per la proposta di aggiudicazione è fissata il giorno 30/12/2016 alle ore 10 presso il Rettorato II piano, via Università 40

AVVISO del 07 dicembre 2016

Si comunica che la seduta pubblica per la comunicazione dei risultati della valutazione tecnica, per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica e temporale e per l’eventuale proposta di aggiudicazione provvisoria è fissata per lunedì 12 dicembre, alle ore 10, presso il Rettorato, via Università 40, II piano.

AVVISO del 28 novembre 2016

La seduta pubblica per la comunicazione dei risultati della valutazione tecnica, per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica e temporale e per l’eventuale proposta di aggiudicazione fissata in data odierna, è rinviata a data da destinarsi.

AVVISO del 22 novembre 2016

La seduta pubblica per la comunicazione dei risultati della valutazione tecnica, per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica e temporale e per l’eventuale proposta di aggiudicazione è fissata per lunedì 28 novembre, alle ore 13, presso il Rettorato, via Università 40.

AVVISO del 20 ottobre 2016

Lunedì 24 ottobre alle ore 11, presso la sala riunioni II piano del Rettorato, si terrà in seduta pubblica il sorteggio per individuare il Presidente della commissione giudicatrice tra i componenti nominati, ai sensi dell’art. 17 del disciplinare di gara

AVVISO del 11 ottobre 2016

La seduta pubblica per l’apertura dei plichi contenenti l’offerta tecnica relativa alla gara in oggetto si terrà lunedì 17 ottobre alle ore 10:00, presso il Rettorato II piano.

AVVISO del 28 settembre 2016

La seduta pubblica per la comunicazione degli esiti del soccorso istruttorio e delle ammissioni degli operatori alla prosecuzione della gara è fissata per lunedì 3 ottobre alle ore 11:00, presso il Rettorato, II piano sala riunioni.

Si comunica che la prosecuzione della seduta pubblica per la valutazione della documentazione amministrativa è fissata per martedì 20 c.m. alle ore 10, presso il rettorato, via Università 40, sala riunioni II piano.

Published date: 11 August 2016
CIG: 6767822763

Avviso pubblico per l'individuazione tramite manifestazione di interesse

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE, TRAMITE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/16, DI NUOVE INDAGINI SPERIMENTALI ED ANALISI STATICA DA ESEGUIRE NEL COMPLESSO DEGLI EDIFICI DELLE CLINICHE PEDIATRICA E MACCIOTTA A CAGLIARI PRELIMINARI ALL’INTRAPRESA DEI LAVORI DI RIUSO DEL COMPLESSO - IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 109.900,00 OLTRE I.V.A. (€ 105.900,00 OLTRE I.V.A. SOGGETTI A RIBASSO E € 4.000,00 OLTRE I.V.A. PER ONERI DI SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO) - CIG: 67248956E8 – CUP: F23D14000920003

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: 25 AGOSTO 2016

Published date: 10 August 2016
CIG: 67248956E8

Esito gara procedura negoziata in economia effettuata mediante cottimo fiduciario

ESITO DI GARA - PROCEDURA NEGOZIATA IN ECONOMIA EFFETTUATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, EX ART. 125 DEL D.LGS.163/2006 CON RICORSO A RDO SUL MEPA (MERCATO ELETTRONICO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI) PER LA FORNITURA, CON RELATIVA INSTALLAZIONE E MESSA IN FUNZIONE, DI STRUMENTAZIONE TECNICO-INFORMATICA PER L’ALLESTIMENTO DELLA SALA MULTIFUNZIONALE NELL’AUDITORIUM CAMPUS ARESU RDO (N° 994299) C.U.P.: F59J12000220008 CIG: 6452868321 - IMPORTO A BASE DI GARA È DI € 111.000,00 OLTRE L’IVA.

Published date: 20 May 2016
CIG: 6452868321

Esito gara procedura negoziata in economia per l'affidamento di servizi professionali

ESITO DI GARA - PROCEDURA NEGOZIATA IN ECONOMIA EFFETTUATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, EX ART. 125 DEL D.LGS.163/2006 CON RICORSO A RDO SUL MEPA (MERCATO ELETTRONICO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI) PER LA FORNITURA, CON RELATIVA INSTALLAZIONE E MESSA IN FUNZIONE, DI STRUMENTAZIONE TECNICO-INFORMATICA PER L’ALLESTIMENTO DELLA SALA MULTIFUNZIONALE NELL’AUDITORIUM CAMPUS ARESU RDO (N° 994299) C.U.P.: F59J12000220008 CIG: 6452868321 - IMPORTO A BASE DI GARA È DI € 111.000,00 OLTRE L’IVA.

Published date: 13 May 2016
CIG: 65999356A7

Questionnaire and social

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