Il progetto DISCENTIA: UniCa per la didattica universitaria

Gianni Fenu;Francesco Mola;Diletta Peretti;Ignazio E. Putzu;Raffaela Tore;Elio Usai
2020-01-01

Abstract

Il capitolo presenta l'esperienza dell'Università degli Studi di Cagliari nella formazione dei docenti universitari, dei tutor didattici e degli assistenti dei laboratori didattici inserendola in un percorso pluriennale che ha trovato il suo sviluppo ultimo nel progetto DISCENTIA, finanziato dal MIUR attraverso il piano triennale 2016-2018. Oltre alla descrizione delle attività svolte, vengono riportati in dettaglio i dati aggregati relativi agli esiti della formazione in termini di partecipazione e di valutazione delle attività formative da parte dei partecipanti.
2020
9788836180240
9788836180233
Istruzione universitaria, formazione docenti
Files in This Item:
File Size Format  
Faculty Development_PDF-Educare(2020)-Capitolo_UniCa.pdf

open access

Description: Capitolo estratto da volume Open Access
Type: versione editoriale
Size 3.57 MB
Format Adobe PDF
3.57 MB Adobe PDF View/Open

Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie