Modulistica Assegni di ricerca
Attivazione Assegni di ricerca
La richiesta di attivazione di assegni di ricerca prevede la compilazione del Modulo di richiesta (da trasmettere sia in formato word, che pdf) e della Dichiarazione disponibilità fondi.
La modulistica, compilata in ogni sua parte, andrà trasmessa per e-mail al Segretario di Dipartimento: dott.ssa Alice Murru, all’indirizzo alice.murru@amm.unica.it e, in copia, alla dott.ssa Maria Regina Mascia all'indirizzo: regina.mascia@unica.it
Modulistica per attivazione assegno di ricerca
Rinnovo assegni di ricerca
Richiesta di rinnovo assegni di ricerca
Gli assegni di ricerca possono essere rinnovati, su proposta del responsabile scientifico, con contratti di durata annuale, secondo quanto previsto dal regolamento
La richiesta di rinnovo dovrà essere trasmessa per email su apposito modulo al Segretario di Dipartimento: dott.ssa Alice Murru, all’indirizzo alice.murru@amm.unica.it e in copia alla dott.ssa Maria Regina Mascia all'indirizzo: regina.mascia@unica.it