Segreteria Amministrativa

Marongiu Fernanda Funzionaria Responsabile Segreteria Amministrativa
Telefono: +39 070 6754702 - Fax: 0706753191
Email: fmarongiu@amm.unica.it

Manca Donatella
Telefono: +39 070 6754860
Email: dmanca@unica.it

Oppo Porcu Francesca
Telefono: 070 675-6842
Email: francescaoppo@unica.it

Muredda Fabrizio Cosimo
Telefono: 070/675-775
Cellulare: 333 490 2891
Email: fabrizio.muredda@unica.itfabrizio.muredda@dsf.unica.it

Esposito Emanuela
Telefono: 070/675-4914
Email: emanuela.esposito@unica.itemanuela.esposito@dsf.unica.it 

 


 


Segreteria Generale

Melis Luigi
Telefono: +39 070 6754791
Email: luigi.melis@dsf.unica.it


Sede Segreteria

Dipartimento di Fisica 1° piano
Complesso Universitario di Monserrato
S.P. Monserrato-Sestu Km 0,700
09042 Monserrato (CA)

PEC: protocollo@pec.unica.it


Orario ricevimento Pubblico

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11 alle ore 13


Competenze e funzioni Segreteria

LA SEGRETERIA DEL DIPARTIMENTO NON FORNISCE ALCUNA INFORMAZIONE SULLE ISCRIZIONI E SULLE CARRIERE DEGLI STUDENTI.
Per tali informazioni consultare la seguente pagina: Orientamento


La Segreteria Amministrativa di Dipartimento coordina l’attività Amministrativa, Contabile e Finanziaria del Dipartimento. In particolare, sono di sua competenza le seguenti attività:

BILANCIO

  • Predisposizione delle proposte di budget annuale e triennale del Dipartimento;
  • Gestione del bilancio annuale del Dipartimento;
  • Registrazione cronologica dei fatti gestionali del Dipartimento.

ACQUISTI e PATRIMONIO

  • Attivazione e conclusione del procedimento amministrativo di acquisizione di beni e servizi secondo le disposizioni del D.lgs 50/2016 con relativa responsabilità;
  • Esecuzione dei contratti e verifica dei requisiti degli operatori economici secondo quanto stabilito dalle linee guida ANAC n. 4/2018;
  • Gestione dell’inventario.

EVENTI

  • Organizzazione e gestione amministrativa di eventi culturali, didattici, di ricerca e di divulgazione.

PROGETTI DI RICERCA DI DIPARTIMENTO

  • Presentazione di progetti (predisposizione budget), gestione e rendicontazione dei progetti di ricerca europei, nazionali, regionali e locali.

CONVENZIONI CON ENTI DI RICERCA

  • Gestione amministrativa delle convenzioni.

ATTIVITA’ COMMERCIALE DI DIPARTIMENTO

  • Istruttoria e gestione delle convenzioni e dei contratti per l’attività commerciale;
  • Predisposizione di convenzioni con committenti privati;
  • Predisposizione di piani finanziari e gestione budget.

RISORSE UMANE

Personale strutturato

  • Gestione e organizzazione delle risorse umane;
  • Supporto al Direttore per l’individuazione degli obiettivi di struttura e individuali e loro monitoraggio.

Personale esterno

  • Gestione amministrativa delle selezioni per l’acquisizione di personale a contratto;
  • Gestione amministrativa delle selezioni per l’attivazione di assegni di ricerca;
  • Gestione amministrativa delle selezioni per l’attivazione di borse di ricerca.

DIRETTORE E ORGANI COLLEGIALI

  • Supporto e istruzione delle pratiche concernenti l’attività istituzionale del Direttore e degli organi collegiali del Dipartimento (Giunta e Consiglio);
  • Istruttoria delle delibere e inoltro delle pratiche agli uffici competenti.

GESTIONE AMMINISTRATIVA DELLA DIDATTICA

  • Gestione amministrativa dei dottorati di ricerca;
  • Gestione amministrativa della scuola di Specializzazione in Fisica Medica;
  • Gestione amministrativa Tirocini;
  • Gestione amministrativa progetti Alternanza Scuola Lavoro.

 

Per informazioni e supporto relative alle pratiche amministrative su indicate da parte dell’utenza interna ed esterna si prega di utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: amm.fisica@dsf.unica.it

Questionario e social

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