Per accedere al Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive è necessario sostenere la prova di ammissione attraverso il test on line CISIA che si svolgerà con il sistema “TOLC-F” secondo le modalità del TOLC @ CASA.

Il TOLC-F è un test nazionale promosso e gestito dal Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso (CISIA).

Le date di svolgimento delle prove verranno rese note  successivamente

La prova di ammissione verte sugli argomenti indicati nel sito web del CISIA al seguente link:

https://www.cisiaonline.it/area-tematica-tolc-farmacia/struttura-della-prova-e-syllabus/

Maggiori informazioni e dettagli sulla modalità di svolgimento della prova, saranno contenute nel Bando di accesso.

Per le iscrizioni al TOLC-F è necessario:

1) accedere e registrarsi sul sito del CISIA e consultare le date disponibili, prestando attenzione ad iscriversi entro l’ultima data stabilita per il TOLC-F sugli avvisi e sul bando concorsuale. Per le modalità di iscrizione trovate tutte le informazioni utili al link https://www.cisiaonline.it/

2) effettuare l’iscrizione all’Università degli Studi di Cagliari attraverso:

– la registrazione al sito di UNICA, al link https://unica.esse3.cineca.it/Home.do 

– dopo la registrazione, entrare nella pagina personale con le proprie credenziali e selezionare la voce “Segreteria” ed effettuare l’iscrizione al concorso (test di ammissione), una volta pubblicato il bando A.A. 2024/25.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni ai Corsi di Studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia è possibile contattare la tutor di orientamento i cui recapiti sono consultabili al seguente link: https://www.unica.it/unica/it/crs_facmedi_tutor_orient.page

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie