Call for bids in Supply and Services
Notices
C299-19 AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI.
C299-19 AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI.
C299 - 19 Concessione Bar e piccola ristorazione.
C299-19 AVVISO spostamento data apertura plichi
AVVISO possibile disconnessione portale appalti 10 febbraio 2020
AVVISO possibile disconnessione portale appalti 10 febbraio 2020
C237-19 AVVISO di gara Fornitura di libri didattici e/o scientifici per le biblioteche dell’Università degli Studi di Cagliari
Pubblicato il 11/10/2019 - Scadenza 20/11/2019
Public notices
Avviso pubblico per l'individuazione tramite manifestazione di interesse
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE, TRAMITE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/16, DI NUOVE INDAGINI SPERIMENTALI ED ANALISI STATICA DA ESEGUIRE NEL COMPLESSO DEGLI EDIFICI DELLE CLINICHE PEDIATRICA E MACCIOTTA A CAGLIARI PRELIMINARI ALL’INTRAPRESA DEI LAVORI DI RIUSO DEL COMPLESSO - IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 109.900,00 OLTRE I.V.A. (€ 105.900,00 OLTRE I.V.A. SOGGETTI A RIBASSO E € 4.000,00 OLTRE I.V.A. PER ONERI DI SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO) - CIG: 67248956E8 – CUP: F23D14000920003
SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: 25 AGOSTO 2016
Published date: 11 August 2016
CIG: 67248956E8
Procedura aperta per l'allestimento strutturale e funzionale di aule didattiche
PROCEDURA APERTA PER L’ALLESTIMENTO STRUTTURALE E FUNZIONALE DI AULE DIDATTICHE DEL NUOVO COMPLESSO DI MONSERRATO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI - VALORE COMPLESSIVO STIMATO € 882.747,52 + IVA DI CUI ONERI DI SICUREZZA PARI A € 11.326,19+ IVA - C.U.P. F32E10000080008 – CIG: 6767822763
Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)
Scadenza presentazione offerte: 09/09/2016 - ore 13:00
FAQ (ultimo aggiornamento 05/09/2016)
AVVISO del 28 dicembre 2016
Si comunica che la seduta pubblica della gara in oggetto per la comunicazione dell’esito della verifica di congruità dell’offerta e per la proposta di aggiudicazione è fissata il giorno 30/12/2016 alle ore 10 presso il Rettorato II piano, via Università 40
AVVISO del 07 dicembre 2016
Si comunica che la seduta pubblica per la comunicazione dei risultati della valutazione tecnica, per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica e temporale e per l’eventuale proposta di aggiudicazione provvisoria è fissata per lunedì 12 dicembre, alle ore 10, presso il Rettorato, via Università 40, II piano.
AVVISO del 28 novembre 2016
La seduta pubblica per la comunicazione dei risultati della valutazione tecnica, per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica e temporale e per l’eventuale proposta di aggiudicazione fissata in data odierna, è rinviata a data da destinarsi.
AVVISO del 22 novembre 2016
La seduta pubblica per la comunicazione dei risultati della valutazione tecnica, per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica e temporale e per l’eventuale proposta di aggiudicazione è fissata per lunedì 28 novembre, alle ore 13, presso il Rettorato, via Università 40.
AVVISO del 20 ottobre 2016
Lunedì 24 ottobre alle ore 11, presso la sala riunioni II piano del Rettorato, si terrà in seduta pubblica il sorteggio per individuare il Presidente della commissione giudicatrice tra i componenti nominati, ai sensi dell’art. 17 del disciplinare di gara
AVVISO del 11 ottobre 2016
La seduta pubblica per l’apertura dei plichi contenenti l’offerta tecnica relativa alla gara in oggetto si terrà lunedì 17 ottobre alle ore 10:00, presso il Rettorato II piano.
AVVISO del 28 settembre 2016
La seduta pubblica per la comunicazione degli esiti del soccorso istruttorio e delle ammissioni degli operatori alla prosecuzione della gara è fissata per lunedì 3 ottobre alle ore 11:00, presso il Rettorato, II piano sala riunioni.
Si comunica che la prosecuzione della seduta pubblica per la valutazione della documentazione amministrativa è fissata per martedì 20 c.m. alle ore 10, presso il rettorato, via Università 40, sala riunioni II piano.
Published date: 11 August 2016
CIG: 6767822763
Avviso pubblico per l'individuazione tramite manifestazione di interesse
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE, TRAMITE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/16, DI NUOVE INDAGINI SPERIMENTALI ED ANALISI STATICA DA ESEGUIRE NEL COMPLESSO DEGLI EDIFICI DELLE CLINICHE PEDIATRICA E MACCIOTTA A CAGLIARI PRELIMINARI ALL’INTRAPRESA DEI LAVORI DI RIUSO DEL COMPLESSO - IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 109.900,00 OLTRE I.V.A. (€ 105.900,00 OLTRE I.V.A. SOGGETTI A RIBASSO E € 4.000,00 OLTRE I.V.A. PER ONERI DI SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO) - CIG: 67248956E8 – CUP: F23D14000920003
SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: 25 AGOSTO 2016
Published date: 10 August 2016
CIG: 67248956E8
Esito gara procedura negoziata in economia effettuata mediante cottimo fiduciario
ESITO DI GARA - PROCEDURA NEGOZIATA IN ECONOMIA EFFETTUATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, EX ART. 125 DEL D.LGS.163/2006 CON RICORSO A RDO SUL MEPA (MERCATO ELETTRONICO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI) PER LA FORNITURA, CON RELATIVA INSTALLAZIONE E MESSA IN FUNZIONE, DI STRUMENTAZIONE TECNICO-INFORMATICA PER L’ALLESTIMENTO DELLA SALA MULTIFUNZIONALE NELL’AUDITORIUM CAMPUS ARESU RDO (N° 994299) C.U.P.: F59J12000220008 CIG: 6452868321 - IMPORTO A BASE DI GARA È DI € 111.000,00 OLTRE L’IVA.
Published date: 20 May 2016
CIG: 6452868321
Esito gara procedura negoziata in economia per l'affidamento di servizi professionali
ESITO DI GARA - PROCEDURA NEGOZIATA IN ECONOMIA EFFETTUATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, EX ART. 125 DEL D.LGS.163/2006 CON RICORSO A RDO SUL MEPA (MERCATO ELETTRONICO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI) PER LA FORNITURA, CON RELATIVA INSTALLAZIONE E MESSA IN FUNZIONE, DI STRUMENTAZIONE TECNICO-INFORMATICA PER L’ALLESTIMENTO DELLA SALA MULTIFUNZIONALE NELL’AUDITORIUM CAMPUS ARESU RDO (N° 994299) C.U.P.: F59J12000220008 CIG: 6452868321 - IMPORTO A BASE DI GARA È DI € 111.000,00 OLTRE L’IVA.
Published date: 13 May 2016
CIG: 65999356A7