Servizi & Modulistica
Per l’invio delle richieste utilizzare la piattaforma web
Non è garantita l’attivazione delle procedure su richieste inviate con modalità differenti da quella sopraindicata.
L’utilizzo del portale richiede la registrazione attraverso una casella istituzionale (@unica.it, @amm.unica.it). La modalità online sostituisce l’invio cartaceo o per email dal 1 gennaio 2017, non occorre trasmettere la richiesta in via cartacea.
Eventuale documentazione accessoria potrà essere trasmessa alla casella istituzionale: segreteriasea@unica.it
- Link Vecchio Sito DiSEA (discontinued)
- Direzione per il Personale - Modulistica Docenti, Ricercatori e Personale Tecnico e amministrativo
- Calendario disponibilità sala riunioni Palazzo Baffi
- Richiesta disponibilità sala riunioni Palazzo Baffi
- Calendario disponibilità Sala Dottoranti
- Richiesta disponibilità Sala Dottoranti
- Sponsor for guest - Abilitazione utenze ospiti - Visiting