Tirocinio Obbligatorio
Al termine del Tirocinio obbligatorio il Tutor accademico:
1. Verifica il completamento delle ore sul Registro presenze e invia un-e-mail all'indirizzo tirocinibiofarm@unica.it per confermare la conclusione del Tirocinio;
2. Iscrive lo studente al primo appello disponibile di Tirocinio su ESSE3 e appena possibile inserisce l’idoneità;
- Esclusivamente se il Tirocinio è svolto in laboratori che fanno capo a docenti non appartenenti al Corso di Studio in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione si occuperà dell'iscrizione dello studente al primo appello disponibile di Tirocinio su ESSE3 e dell'inserimento delll’idoneità il Docente referente per i Tirocini del CdS Dr. Gabriele Serreli (gabriele.serreli@unica.it).
3. Il Coordinatore del Consiglio di Corso/Classe è responsabile della verbalizzazione finale dell’attività di Tirocinio su ESSE3 per l'attribuzione dei relativi CFU nel libretto dello studente.
Tirocinio Facoltativo
Terminato il Tirocinio facoltativo lo studente dovrà consegnare alla Segreteria Studenti l’attestazione di svolgimento del tirocinio, debitamente compilata, firmata e timbrata.
La Segreteria Studenti si occuperà della registrazione dell'attività formativa nel libretto dello studente e della conseguente attribuzione dei relativi CFU a scelta concordati prima dell'avvio del Tirocinio facoltativo.