Al termine del tirocinio lo studente consegna la seguente documentazione, redatta sulla base dei moduli disponibili a fine pagina:
- questionario di valutazione compilato dallo studente;
- registro delle presenze, controfirmato dal tutor aziendale;
- relazione finale, controfirmata dal tutor universitario, che documenti l’esperienza di tirocinio.
Al termine del tirocinio il Soggetto Ospitante compila il questionario di valutazione dell’attività svolta dallo studente e lo trasmette via mail alla commissione tirocini.
Al fine del riconoscimento dei crediti formativi, lo studente avanza le relativa richiesta mediante domanda indirizzata al Consiglio di Corso di Studio, redatta sulla apposita modulistica e presentata alla commissione Tirocini del CdS alla mail tirocini.ingmec@unica.it.
Tutto il procedimento relativo alla attivazione del tirocinio ed alla raccolta della documentazione finale viene curato dai componenti della Commissione Relazioni Esterne (Proff. Vittorio Tola, Francesco Cambuli, Pierluigi Rea e Simone Arena) ai quali ci si può rivolgere nei giorni e negli orari concordati.