Al fine di migliorare l’erogazione della didattica e i servizi offerti agli studenti, fatto salvo quanto previsto dall’art. 19 dello Statuto di Ateneo nell’ambito di intervento del Garante degli studenti, vengono puntualmente raccolti e
analizzati i suggerimenti, le segnalazioni e i reclami di natura didattica e riguardanti in particolare, ma non esclusivamente, gli insegnamenti, l’orario delle lezioni, l’orario di ricevimento dei docenti, il rapporto studenti-docenti, gli esami
di profitto, le disfunzioni del supporto alla didattica e gli interventi di manutenzione alle strutture in cui viene erogata la didattica.
Segnalazioni e suggerimenti
Se avete richieste specifiche, suggerimenti o reclami relativi a un’attività didattica o a un docente potete inviare una mail riservata al Coordinatore del Corso di Studio che si attiverà per una pronta risoluzione:
mail in aggiornamento
Per dare dei suggerimenti al Consiglio di Corso di Studio, proporre miglioramenti e/o segnalare problemi di interesse generale potete contattare i vostri rappresentanti che si attiveranno per sottoporli all’attenzione del Consiglio:
Rappresentanti studenti
I rappresentanti verranno eletti successivamente all'accreditamento del Corso di Studio.