---
Il 14 gennaio, alle ore 14:30, si terrà il seminario LIM intitolato Brand journalism: tra storytelling e informazione ai tempi dell'AI, presso l’aula 6 del Campus Sa Duchessa, Via Is Mirrionis, 1, Cagliari, e via Teams.
Durante l'evento, moderato da Elisabetta Gola, professoressa ordinaria di Filosofia e teorie dei linguaggi (Università di Cagliari), partendo dal libro L'impresa come media di Cristina Maccarrone, verranno affrontate tematiche relative ai blog aziendali, ai brand magazine e allo storytelling aziendale, capace di comunicare valori e informazioni.
Intervengono:
- Cristina Maccarrone, giornalista, docente del Laboratorio di Brand Journalism (Università di Cagliari) e autrice del libro L'impresa come media
- Michela Cellino, responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Cellino
- Giulia Mendoliera, responsabile Marketing di Speexx Italy
- Cristina Marelli, esperta di Marketing digitale di Speexx Italy
Gli studenti e le studentesse di Scienze della Comunicazione di Cagliari che intendono collegarsi via Teams devono effettuare l'iscrizione tramite la risorsa disponibile nella piattaforma didattica.
L'aula virtuale è raggiungibile al seguente link: https://tinyurl.com/Seminario20250114.
L'organizzazione è a cura dei corsi di laurea in Scienze della Comunicazione, Innovazione Sociale e Comunicazione, Giornalismo e Informazione Web.
In allegato la locandina.