UniCa UniCa News Avvisi Invito a partecipare_Convegno “Anche se, io sono qui… Io sono qui, anche se” Giornata Mondiale della Fibromialgia (26 maggio)

Invito a partecipare_Convegno “Anche se, io sono qui… Io sono qui, anche se” Giornata Mondiale della Fibromialgia (26 maggio)

Autore dell'avviso: [30/35] Laurea in Scienze della Comunicazione

20 maggio 2026
Invito a partecipare_Convegno “Anche se, io sono qui… Io sono qui, anche se” Giornata Mondiale della Fibromialgia (26 maggio)

---

Il 26 maggio, alle ore 15:00, si terrà il convegno intitolato Anche se, io sono qui… Io sono qui, anche se, in occasione del mese della Giornata Mondiale della Fibromialgia.

L’evento, organizzato dall’Associazione studentesca Agorà, in collaborazione con l’Ufficio SIA (Servizi per l’Inclusione e l’Apprendimento) dell’Università degli Studi di Cagliari e il Comitato Fibromialgici Sardi, si svolgerà presso l’aula Motzo della Facoltà di Studi Umanistici, Campus Sa Duchessa, Via Is Mirrionis, 1, Cagliari.

Durante l’incontro interverranno medici, docenti, studenti e studentesse per discutere sullo stato del riconoscimento della patologia in ambito universitario ed extra universitario.

Per partecipare al convegno è necessario iscriversi tramite il seguente form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeO7TG1AdaLZ9Nr7X-zDreKEAmWVnldLXC4BqAOsjU6ZxnVzw/viewform?usp=publish-editor.

A coloro che parteciperanno verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Trovate in allegato la locandina con il programma dettagliato.  

Vi invitiamo a partecipare. 

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie