---
L’AIIC (Associazione Italiana Ingegneri Clinici) organizza a Cagliari, presso il Caesar’s Hotel, il 6 novembre 2024, il secondo convegno regionale AIIC Sardegna, dal titolo “L’INNOVAZIONE DELLE TECNOLOGIE MEDICALI PRESENTI NEL BLOCCO OPERATORIO E LE SFIDE CONNESSE ALLA DIGITALIZZAZIONE”. L'evento è gratuito ma a numero chiuso. Si allega il programma.
La giornata prevede la partecipazione anche dei proff. Luca Saba e Danilo Pani.
AIIC Sardegna si è resa disponibile a riservare 5 posti per studenti iscritti alla laurea in ingegneria biomedica dell'Università di Cagliari.
L’iscrizione è riservata agli studenti ALMENO del terzo anno, previa compilazione di apposito form (link in basso) entro il 12 ottobre 2024. Gli studenti devono richiedere la registrazione ESCLUSIVAMENTE attraverso il form seguente, e NON attraverso i canali di AIIC. In caso le richieste fossero maggiori di 5, si procederà a una selezione dando la precedenza a chi ha il maggior numero di crediti maturati REGISTRATI su esse3, in caso di parità si opterà per accogliere le domande in funzione del bilanciamento dei generi, e infine si considererà l'ordine di registrazione. In funzione della durata della giornata (di complessive 8 ore) e del livello della stessa, considerato che AIIC si è resa disponibile a creare un esame apposito per gli studenti e anche un’ulteriore giornata di approfondimento di 2 ore sulle tematiche del convegno, in data da definire, prossima, il Corso di Studi riconoscerà 1 CFU in categoria AA (F) a coloro che avranno frequentato tutte le ore e superato l'esame finale.
Per chiarimenti, contattare il prof. Danilo Pani.