---
Si pubblica il DR di approvazione atti relativo al concorso di ammissione alla scuola di specializzazionew in Fisica Medica riservato ai laureati non medici e il relativo allegato 1 contenente la graduatoria di merito.
I vincitori possono immatricolarsi secondo le istruzioni allegate al presente avviso, a partire dalla giornata odierna e fino al 27 marzo 2025. Sempre entro tale data, dovrà essere effettuato il pagamento della tassa di iscrizione tramite PagoPa. L'avviso di pagamento sarà presente all'interno della propria area riservata alla sezione "segreteria" - "pagamenti" una volta conclusa la procedura di immatricolazione.
Nessuna documentazione inerente all'immatricolazione dovrà essere consegnata o trasmessa alla segreria.
Infine, si informano gli interessati che, qualora nella propria area riservata, dopo aver effettuato l'immatricolazione, comparisse la dicitura "immatricolazione in attesa di perfezionamento", tale dicitura è corretta . Si prega, pertanto, di non segnalarlo alla segreteria.
INIZIO ATTIVITA' DIDATTICA
Le attività didattiche inizieranno indicativamente a partire dal 1 aprile p.v. Per maggiori dettagli, si invitano gli specializzandi a contattare il Direttore della scuola, Prof. Bruno Golosio (golosio@unica.it)
MODULISTICA PER BORSA DI STUDIO
Il vincitore collocato in posizione utile in graduatoria per ottenere la borsa RAS (posizione n. 1) e che sia in possesso dei requisiti indicati all'art 10 del bando, deve trasmettere via mail all'indirizzo specializzazioni@unica.it, entro il 28 marzo 2025, la relativa modulistica (situazione reddituale + modello dichiarazione d'impegno + modalità di pagamento) allegata al presente avviso.
I moduli devono essere firmati con firma digitale in modalità Pades. Si invita pertanto lo specializzando a dotarsi di firma digitale in modalità Pades. Non è necessario essere in possesso di una firma digitale annuale o simili. Si può urilizzare anche una firma remota istantanea o "usa e getta" o la firma con CIE. L'importante è che preveda la firma in modalità Pades e che il gestore sia accreditato all'Agid.
N.B. Si ricorda che per poter procedere con la presentazione della modulistica, è necessario perfezionare l'immatricolazione entro il 27 marzo 2025.