---
L'Ateneo ha previsto la distribuzione di 5.000 HOT SPOT con SIM dati TIM 4G 60 GB mensili per un anno.
Possono beneficiare dell'iniziativa gli studenti iscritti nell'anno accademico 20/21 nei corsi di laurea e di laurea magistrale con un ISEE entro i 30.000,00 €.
E' possibile presentare la domanda, entro l'11 novembre 2020, all'interno dell'area riservata dei servizi online nella sezione Questionari e richieste > Questionari generici > Richiesta “HOT SPOT con SIM”.
Saranno formate due graduatorie:
- la prima contenente le matricole e gli studenti che risultano iscritti da un numero di anni non superiore alla durata normale del corso aumentata di uno.
- la seconda conterrà gli studenti che risultano iscritti da un numero di anni superiore alla durata normale del corso aumentata di uno e sarà formata solo se la prima graduatoria sarà composta da un numero di studenti beneficiari inferiore a 5.000.
La prima graduatoria sarà formata in ordine crescente rispetto al valore ISEE. La seconda graduatoria terrà conto anche dell'anno di iscrizione.
Negli allegati sono presenti l'avviso e i documenti informativi.
Il numero dei richiedenti è stato inferiore ai 5.000 HOTSPOT con SIM, pertanto, non si è proceduto con la formazione di una graduatoria e gli apparati sono stati assegnati a tutti i richiedenti con esclusione di coloro che: non avevano un ISEE nel sistema, l'ISEE era superiore a 30.000,00 Euro, non avevano un'iscrizione attiva per l'anno accademico 2020/21 in un corso di laurea o laurea magistrale.