Presentazione del Centre for Sustainability Studies in the Med Area (CeSSMed)
Lo Jean Monnet Centre for Sustainability Studies in the Med Area (CeSSMed), è un progetto finanziato dal programma Jean Monnet - Centre of Excellence.
You searched for:
Found 8 results. Showing: [1 – 8]:
Lo Jean Monnet Centre for Sustainability Studies in the Med Area (CeSSMed), è un progetto finanziato dal programma Jean Monnet - Centre of Excellence.
NOVANTA IN PIÙ, DA 240 A 330. All’Università di Cagliari potranno iscriversi più aspiranti medici. Per la facoltà cagliaritana è stato ufficializzato dal ministero l’aumento dei posti a disposizione nel prossimo anno accademico. Il rettore Francesco Mola: "L'ateneo unanime nel contribuire ad arginare una carenza strutturale di medici sul territorio regionale e nazionale. Un nostro dovere, per la parte che ci compete, dare risposte alle esigenze del Paese". Il 13 aprile la prima sessione dei TOLC, i test di accesso ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico di Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e Medicina veterinaria
Possibili beneficiari tutti gli studenti, che non hanno ottenuto il beneficio con il primo avviso, iscritti nell'anno accademico 2020/21 in corsi di laurea, di laurea magistrale e di dottorato - Scadenza domande 11 gennaio 2021
Possibili beneficiari gli studenti iscritti nell'anno accademico 20/21 in corsi di laurea e di laurea magistrale con un ISEE entro i 30.000,00 € - Scadenza domande 11 novembre 2020
In allegato l'avviso dell'ERSU di Cagliari relativo alla pubblicazione del bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio e posti alloggio per l’A.A.2029/21
Anche alcuni studenti coinvolti in "Sardegna FORMED" partecipano al percorso guidato da Sandro Demuro sulla spiaggia cagliaritana per eseguire osservazioni e rilievi con gli iscritti del corso di laurea in Scienze e tecnologie per l’Ambiente
In allegato l'avviso dell'ERSU di Cagliari relativo alla pubblicazione delle graduatorie definitive definitive per l’assegnazione di borse di studio per l’A.A. 2018/19..