Aldo Muntoni e il suo team di ricerca protagonisti nei TG della RAI per un filone di studi molto particolare: nel Polo di via Marengo si progetta, e in qualche modo si anticipa, quello che accadrà nelle bioraffinerie del futuro. I servizi del TGR RAI Sardegna e del TG Leonardo
19 March 2019
Guarda il servizio del TG della RAI

Sergio Nuvoli

Cagliari, 19 marzo 2019 – E’ andato in onda nei giorni scorsi a “Buongiorno Regione Sardegna” il servizio di Mauro Scanu su uno dei numerosi filoni di ricerca del team guidato in Facoltà di Ingegneria e Architettura da Aldo Muntoni, docente di Ingegneria sanitaria ambientale.

Nella striscia quotidiana informativa curata dalla redazione giornalistica della TgR RAI Sardegna, Il professore è stato intervistato insieme a Francesco Giuseppe Cocco e Marco Isipato, e si è soffermato in particolare su quanto accade nei laboratori del Polo di via Marengo, dove si anticipa quallo che accadrà nelle bioraffinerie del futuro.

Il servizio, introdotto in studio da Chiara Zammitti, è stato riproposto oggi - in una versione più ampia - all’interno del TG Leonardo, il telegiornale delle scienze diretto da Silvia Rosa-Brusin, su RAI3.

Francesco Giuseppe Cocco durante l'intervista
Francesco Giuseppe Cocco durante l'intervista
Guarda il servizio andato in onda nel TG Leonardo

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie