---
Il 7 novembre, alle ore 9:00, si terrà il seminario intitolato Il giornalismo narrativo. Giustizia, memoria, verità, presso l’aula Motzo, secondo piano della Facoltà di Studi Umanistici, Campus Sa Duchessa, Via Is Mirrionis, 1, Cagliari, e via Teams.
Durante l'evento sarà presentato il testo di Sabrina Pisu, ll mio silenzio è una stella. Vita di Francesca Morvillo, giudice innamorata di giustizia. Einaudi, 2024. Interverranno, oltre all'autrice la giornalista e scrittrice Sabrina Pisu, il giornalista dell'Unione Sarda, Fabio Manca, il docente di storia contemporanea Prof. Gianluca Scroccu e la docente del laboratorio di scrittura argomentativa, Prof.ssa Valeria Melis dell'Università di Cagliari.
Gli studenti e le studentesse di Scienze della Comunicazione che intendono partecipare via Teams devono effettuare l'iscrizione tramite la risorsa disponibile nella piattaforma didattica EFIS.
L’aula virtuale è raggiungibile al seguente link: https://tinyurl.com/LIM-071125 o attraverso il QR code presente nella locandina.
Per poter convalidare la presenza e per poter conseguire i crediti previsti per i seminari, è necessario caricare la relativa relazione nella piattaforma didattica EFIS, nell’area dedicata ai CFU di tipo D.
Trovate in allegato la locandina.
University of Cagliari