---
Si informano gli studenti che, per accedere alle attività di laboratorio, è necessario essere in possesso dell’idoneità fisica rilasciata dal medico competente, secondo la procedura di Sorveglianza Sanitaria prevista dall’Ateneo.
Il Servizio di Sorveglianza Sanitaria invierà una mail di convocazione al vostro indirizzo istituzionale (dominio @studenti.unica.it), con indicazione delle date del prelievo e della visita (attualmente svolti in due giornate distinte), della sede presso cui presentarsi e ulteriori dettagli importanti.
Gli studenti non devono inoltrare alcuna richiesta di visita: sarà la Sorveglianza Sanitaria a gestire direttamente le convocazioni.
Inoltre, in caso di passaggio a un altro Corso di Laurea o di passaggio da un Corso di Laurea triennale a un Corso di Laurea Magistrale è previsto un nuovo accertamento sanitario, poiché le attività di laboratorio possono comportare differenti condizioni di rischio. Anche in questi casi, la Sorveglianza Sanitaria provvederà a inviare una mail di convocazione al vostro indirizzo istituzionale.
IMPORTANTE
Chi non ricevesse la mail di convocazione è invitato a segnalarlo tempestivamente al docente titolare dell'insegnamento di laboratorio e al Coordinatore del proprio Corso di Studi. Si invita a partecipare con responsabilità alla visita medica, per non perdere l’opportunità di accedere ai laboratori e per garantire una gestione efficace degli appuntamenti a beneficio di tutti gli studenti.
University of Cagliari